Naomi, che si è presentata con un ring gear con i colori dell’Italia, si è detta entusiasta per il Live Event a Bologna.
Ieri sera, si è tenuto l’attesissimo Live Event della WWE a Bologna, che ha registrato uno straordinario successo con il tutto esaurito all’Unipol Arena. La Federazione di Stamford ha raccolto una reazione probabilmente inattesa e perciò Cody Rhodes ha parlato della possibilità in futuro di ospitare una puntata di RAW o di SmackDown in Italia.
Il pubblico di Bologna è impazzito per questa possibilità e sogna di replicare quanto verrà fatto tra qualche giorno in Francia, dove, a Lione, si terranno sia l’episodio di SmackDown (in diretta su DMAX domani alle 19) sia il PLE di Backlash.
La passione del pubblico di Bologna ha catturato l’attenzione di molti wrestler della WWE, tra cui l’ex Trinity, che ha sorpreso i fan italiani con un fantastico ring gear con i colori della bandiera italiana.
Cos’ha detto Naomi sul Live Event a Bologna?
Al termine del Live Event di Bologna, Naomi ha condiviso su X alcune foto di sé e delle sue amiche Bianca Belair e Jade Cargill, con cui ha lottato in un 3 vs 3 contro le Damage CTRL.
💚⚡️💋 #BIG3 doing it big in #wweItaly @BiancaBelairWWE @Jade_Cargill pic.twitter.com/WE3bKlkfoH
— Trinity (@TheTrinity_Fatu) May 1, 2024
L’ex TNA Knockouts World Champion, recentemente tornata in WWE alla Royal Rumble, in un altro post ha pubblicato diverse foto della sua presenza a Bologna, scrivendo “Thank You Italy“.
Le tre, dopo l’incontro vinto con le Damage CTRL, hanno sventolato una bandiera italiana al centro del quadrato.
Clicca QUI! per tutti i risultati del Live Event della WWE a Bologna.
Visualizza questo post su Instagram