Cody Rhodes ha lottato contro Shinsuke Nakamura nel Main Event del Live Event a Bologna, che segna il ritorno in Italia della WWE.
Ieri sera, si è tenuto l’attesissimo Live Event della WWE a Bologna, che ha regalato grande spettacolo ai fan presenti all’Unipol Arena. La Federazione di Stamford ha proposto molti nomi di spicco ed una card composta da sette match che ha fatto impazzire il pubblico, festoso e appassionato dall’inizio alla fine.
Sami Zayn, LA Knight, Randy Orton e Becky Lynch sono stati tra i personaggi più osannati dai fan di Bologna al momento dei loro rispettivi ingressi, ma il wrestler più atteso era senza dubbio l’American Nightmare, che ha difeso con successo l’Undisputed WWE Championship nell’incontro che ha concluso l’evento di Bologna.
Il pubblico di Bologna acclama Cody Rhodes
Dato il grande successo registrato all’Unipol Arena, anche la WWE ha condiviso il video dell’ingresso di Cody Rhodes, che ha difeso il titolo mondiale contro Shinsuke Nakamura nel Main Event di ieri sera.
Il pubblico italiano non ha deluso le aspettative e, alla fine del Live Event, anche l’American Nightmare ha notato la passione dei fan di Bologna, promettendo loro una telefonata a Triple H con l’obiettivo di portare RAW o SmackDown in Italia.
Clicca QUI! per tutti i risultati del Live Event della WWE a Bologna.
What a hero’s welcome for @CodyRhodes! 🙌#WWEBologna 🌍🇮🇹 pic.twitter.com/nzlDysAAoO
— WWE (@WWE) May 1, 2024