Cody Rhodes ed il suo passato in AEW verranno inclusi nel documentario prodotto da Peacock che uscirà a fine luglio.
La All Elite Wrestling ha rappresentato una tappa fondamentale nella carriera dell’American Nightmare. Cody, infatti, ha partecipato attivamente alla fondazione della federazione con sede a Jacksonville, svolgendo il ruolo di Vice Presidente Esecutivo insieme ai fratelli Nick e Matt Jackson e a Kenny Omega.
Rhodes ha militato in All Elite dal 2019 al 2022, per poi lasciare la compagnia in favore di un ritorno in WWE. Il suo ritorno è avvenuto durante WrestleMania 38: in quell’occasione l’ex AEW TNT Champion si è presentato come avversario a sorpresa di Seth Rollins, sconfiggendo il Visionario della WWE in un match spettacolare.
Ci sarà anche la AEW nel documentario su Cody Rhodes
Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, Peacock ha ufficializzato la data di uscita del documentario dedicato a Cody Rhodes. La produzione sarà disponibile in streaming a partire dal prossimo 31 luglio 2023.
Sean Ross Sapp di Fightful ha fornito ai fan ulteriori novità sul documentario in uscita, e si tratta di aggiornamenti davvero molto interessanti.
Il giornalista ha infatti rivelato che lo stesso Cody Rhodes ha confermato la presenza di alcuni contenuti legati alla All Elite Wrestling, precisamente alla serie Being The Elite, nel documentario. Sapp ha inoltre aggiunto che il permesso per l’utilizzo dei filmati è stato concesso da parte di Nick e Matt Jackson.
Cody Rhodes confirmed to me that BTE footage is in his documentary, and that Matt and Nick Jackson allowed it.
A LOT more coming to Fightful Select this week. pic.twitter.com/lw5w2q2ZvH
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) July 19, 2023