Cody Rhodes sarà il grande protagonista del prossimo documentario di Peacock, che sarà caricato in streaming a partire dal 31 luglio.
The American Nightmare è senza dubbio una delle figure più importanti degli anni recenti nel mondo del wrestling. Dopo il suo addio alla WWE Cody si è ricostruito una carriera, esibendosi ad IMPACT, in ROH, in NJPW e creando insieme a Kenny Omega, gli Young Bucks e Tony Khan la All Elite Wrestling.
Nel 2022 ha scioccato di nuovo i fan, facendo ritorno nella promotion di Stamford, nella prima notte di WrestleMania 38, contro Seth Rollins.
Da allora il più giovane della famiglia Rhodes ha tentato di scalare la vetta della compagnia, mancando di conquistare il titolo, dopo aver vinto la Royal Rumble, contro Roman Reigns a WrestleMania 39.
Cosa ci aspetta nel documentario di Cody Rhodes?
Nel bene o nel male Cody Rhodes è una figura attrattiva e per questo Peacock ha deciso di dedicare un interessante documentario sul wrestler.
La premiere ci sarà il 31 luglio e conterrà interviste esclusive con The Undertaker, la sorella di Cody Teil, Triple H, Ric Flair, Brandi Rhodes e Kevin Owens.
Nelle due ore, che avranno come narratore Stephen Amell, verrà seguito il viaggio intimo e personale di Cody, dall’addio alla WWE al ritorno nella compagnia sei anni dopo.
Unfiltered. Unedited. Untouchable. Witness @CodyRhodes become the American Nightmare.
American Nightmare: #BecomingCodyRhodes premieres July 31 on Peacock. pic.twitter.com/iHboe8mr8Z
— Peacock (@peacock) July 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

