Athena affronterà nuovamente Willow Nightingale nel prossimo PPV della ROH, in un match valido per il titolo femminile.
La scorsa settimana, si è conclusa la Owen Hart Cup, con la seconda edizione che ha premiato come vincitori Ricky Starks (in finale contro CM Punk) e Willow Nightingale (in finale contro Ruby Soho). L’ex Campionessa della NJPW ha ottenuto il prestigioso riconoscimento in AEW ed è adesso nuovamente alla caccia anche di un titolo nella Federazione di Jacksonville.
Prima di affrontare Ruby Soho in finale, si è nuovamente scontrata con l’ex Ember Moon nella semifinale del torneo, ottenendo questa volta la vittoria. Di conseguenza, ha potuto esaudire la sua richiesta precedentemente espressa: quella di una nuova opportunità titolata per il ROH Women’s World Championship.
In seguito all’ultimo episodio di AEW Collision, infatti, Tony Khan ha ufficializzato un nuovo match per il prossimo evento della Ring of Honor: venerdì 21 luglio si terrà Death Before Dishonor.
Athena vs Willow Nightingale, parte 3
Come confermato dall’account Twitter della Ring of Honor, Athena metterà nuovamente in palio il ROH Women’s World Championship contro Willow Nightingale, nel prossimo evento in pay-per-view di Death Before Dishonor 2023.
Si tratterà della terza sfida tra le due wrestler, che si trovano attualmente sul punteggio di 1-1. Chi riuscirà ad ottenere una definitiva vittoria?
Clicca QUI! per scoprire la card aggiornata di ROH Death Before Dishonor 2023
This Friday, 7/21#DeathBeforeDishonor
Trenton, NJ#ROH Women’s World Title Match@AthenaPalmer_FG vs @willowwrestlesAthena won their first bout in a classic title fight.
Willow won the rematch this week on her way to winning the Owen Hart Cup!
The rubber match is THIS FRIDAY! pic.twitter.com/dGNcJnkRLR— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) July 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

