Mick Foley durante il suo podcast si è pentito di tutte le azioni pericolose fatte e i relativi danni subiti in carriera.
La leggenda Hardcore è senza dubbio uno dei wrestler più amati di sempre. Il suo nome è riuscito ad imporsi in un periodo storico come quello dell’Attitude Era dominato da grandissime stelle.
Il coraggio e la mancanza di paura sono sempre stati una marcia in più per Foley, seppur non sempre questo spavalderia abbia pagato.
Mick Foley si è pentito di alcune azioni?
Mick Foley durante il suo podcast ha iniziato a riflettere su tutto ciò che di pericoloso ha fatto in carriera. Ecco le sue parole durante Foley is Pod:
“Non mi è mai piaciuto il fuoco. L’ho fatto ma non mi sono mai sentito a mio agio Avrei potuto fare cose più salutari, ma non sono il tipo che è arrivato al ballo. Sono state queste le cose che mi hanno portato lì.
Avrei voluto evitare le gomitate sul cemento negli incontri non televisivi e usarle di meno anche in TV, e avrei voluto mettere la mano perché per me non c’era alcuna correlazione tra chi bloccava o non bloccava i colpi alla sedia e chi faceva carriera, perché i ragazzi che erano le più grandi star del business bloccavano le sedie e nessuno pensava male di loro.”
What happens when Steve Austin is crowned the new WWF Champion & the Attitude Era is kicked off? He needs a new top heel to work with!
Enter @foleyispod!
From stopping McMahon & Austin on Raw to the main event in Greensboro…#FoleyIsPod: DUDE LOVE GOES BAD available now! pic.twitter.com/Oj1zY8qXMN
— Foley Is Pod (@foleyispod__) April 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

