Nick Aldis stando alle ultime avrebbe terminato i suoi impegni contrattuali con IMPACT Wrestling, tornando dunque ad essere un free agent.
L’ex Magnus è uno dei nomi più in vista nel business e dopo uno straordinario e lunghissimo regno di 1043 giorni come NWA Worlds Heavyweight Champion tra la fine dello scorso e l’inizio di quest’anno ha lasciato la leggendaria compagnia.
Dopo alcuni mesi di riposo è tornato per una seconda esperienza ad IMPACT Wrestling, lottando alcuni incontri da aprile. Sembra però che questa seconda run di Aldis nell’ex Total Nonstop Action sia già pronta a ricevere la parola fine.
Quale sarà la prossima tappa di Nick Aldis?
Nick Aldis. come riferisce PW Insider, avrebbe infatti terminato tutti gli impegni contrattuali con IMPACT Wrestling. A Slammiversary (QUI tutti i risultati) ha infatti affrontato Alex Shelley per l’IMPACT World Title, perdendo il match. Ieri avrebbe invece registrato un ultimo incontro per la compagnia contro il rientrante Eric Young.
Ad inizio anno c’erano diversi rumor che vedevano l’ex campione NWA approdare in WWE, la federazione di Stamford potrebbe essere una concreta opportunità dunque ma con All In a Londra alle porte anche la AEW potrebbe diventare un’opportunità non da poco.
Seguiranno aggiornamenti.
Nick Aldis, who has been with IMPACT through Slammiversary weekend, has finished up this run.
Aldis worked Eric Young on a taping this past weekend and as of right now, that was his last scheduled appearance with IMPACT.
– PWInsider pic.twitter.com/mAMf4y4J3L
— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 17, 2023