Cody Rhodes in un’intervista ha rivelato il suo desiderio di superare un giorno suo padre Dusty, nonostante il grande contributo dato alla disciplina.
The American Nightmare è una delle Superstar più amate dai fan della WWE e fin dal suo ritorno nella federazione, avvenuto nell’aprile del 2022 durante WrestleMania 38, si è imposto come uno dei volti di cartello.
La vittoria della Royal Rumble di quest’anno lo ha proiettato contro Roman Reigns, ma la caccia all’Undisputed WWE Universal Championship è fallita miseramente allo Showcase of the Immortals.
Da allora Cody ha iniziato una rivalità con Brock Lesnar, con i due che a SummerSlam daranno vita al terzo capitolo.
Cody Rhodes vuole differenziarsi dal padre?
Cody Rhodes essendo un figlio d’arte ha come modello il padre, il leggendario “American Dream” Dusty Rhodes. Un modello da emulare, ma anche un idolo da superare, almeno stando alle sue parole, ospite di ESPN Radio:
“Quando sei un lottatore di seconda o terza generazione, ma questo si estende a qualsiasi atleta in cui il tuo genitore sia venuto prima di te e ha fatto qualcosa di eccezionale, vuoi da un lato onorarlo, ma anche superarlo.
Non in senso negativo. Vuoi fare un ulteriore passo in avanti. Per me è stato vincere la Royal Rumble. Mio padre è morto nel 2015, ma mi sembra che sia ancora qui con me. Essere in grado di fare alcune cose che non ha mai fatto è incredibile, perché Dusty ha fatto tutto.
Essere in grado di vincere la Royal Rumble, andare a WrestleMania ed essere nel main event della cosa più importante del wrestling, sono benedetto e fortunato, ma sono ancora a caccia.”
“The American Nightmare” @CodyRhodes wants a match with “The Beast” @BrockLesnar at #SummerSlam!#WWERaw pic.twitter.com/7PBZ5CHAHH
— WWE (@WWE) July 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

