Cody Rhodes secondo Jim Cornette è attualmente il più grande babyface al mondo, per quello che sta mostrando la sua esperienza in WWE.
The American NIghtmare è uno dei wrestler principali della WWE, uno status consolidato fin dal giorno del suo ritorno durante la prima notte di WrestleMania 38.
Attualmente Cody è impegnato contro Brock Lesnar in un feud che li ha visti già scontarsi due volte, a Backlash e a Night of Champions, in una situazione di totale parità.
Un terzo match sembra previsto per SummerSlam, in cui i due potrebbero alzare il tono e la pericolosità della sfida.
Cody Rhodes è il miglior babyface al mondo?
Cody Rhodes fin dal suo ritorno si è imposto come un grande babyface. Secondo Jim Cornette attualmente il Prince of Pro-Wrestling è addirittura il “buono” migliore al mondo:
“Cody ha ricevuto una grande ovazione a Londra, è il più grande babyface nel mondo del wrestling ora. E questo dimostra quanto velocemente le cose possano cambiare. Era un babyface in AEW e i fan lo fischiavano.
E ora è il più grande babyface nella più grande compagnia del mondo. È la stessa persona, ma la presentazione è diversa. È lo stesso prodotto, ma il modo in cui lo commercializzi in un posto ti fa reagire negativamente, mentre nell’altro vende alla grande.”
Special
Thank you London #MITB
📸 @BenjaminTurner7 pic.twitter.com/PmYQFpnezj
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) July 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

