Mercedes Moné ha rivelato durante una live su TikTok che vorrebbe Beyonce alla sua entrata a All In 2025, lo show AEW che si svolgerà in Texas.
La CEO sta chiudendo un 2024 per lei estremamente positivo. La fu Sasha Banks dopo mesi di assenza al seguito di un grave infortunio ha fatto il suo ritorno nel business, firmando per la All Elite Wrestling. La sua esperienza a Jacksonville è sin qui, almeno per status e importanza, più che buona, vista anche la conquista del TBS Championship, ormai detenuto da 200 giorni.
A questa cintura Mercedes Moné ha aggiunto un altro titolo, vale a dire il NJPW STRONG Women’s Championship, lo stesso titolo in palio nella finale del torneo in cui si infortunò nel maggio del 2023, contro Willow Nightingale.
La AEW è pronta a vivere un 2025 importante e uno degli eventi simbolo sarà sicuramente All In che, rispetto al recente passato, cambierà location, approdando nel Texas. Per l’occasione Mercedes Moné ha rivelato come vorrebbe per il grande evento un accompagnamento musicale di primissimo livello, vale a dire Beyonce. Tony Khan riuscirà ad accontentarla?
QUI trovate l’anteprima di AEW Winter is Coming, la puntata speciale di Dynamite.
#AEWDynamite #HolidayBash
WEDNESDAY, 12/18 in Washington, DC
8pm ET/7pm CT LIVE on TBSTBS Championship
Mercedes Moné vs Anna Jay@AnnaJay___ challenges “The CEO” @MercedesVarnado for her TBS Title in TWO WEEKS at #HolidayBash! pic.twitter.com/eEPzJfssYk— All Elite Wrestling (@AEW) December 10, 2024