Cody Rhodes ha dichiarato di voler raggiungere i 100 match disputati in tutto il 2024, un obiettivo che è molto vicino essendo ora a 96.
Ormai il 2024 volge al termine, e come di consueto ripensiamo a quanto vissuto in quest’anno. Nei diversi campi vengono stilate numerose classifiche riguardanti avvenimenti, canzoni, successi, professionisti e tanto altro.
Nello sport è consuetudine premiare i migliori atleti dell’anno, e nel wrestling la principale classifica è quella di Pro-Wrestling Illustrated, che ha posto Cody Rhodes in cima alla lista dei migliori wrestler del 2024.
In questi 12 mesi, l’American Nightmare ha raggiunto l’apice della sua carriera, riuscendo a conquistare l’Undisputed WWE Championship nel main event di WrestleMania XL, ponendo fine al lunghissimo regno di Roman Reigns.
Nonostante manchino pochi giorni alla conclusione dell’anno, Cody Rhodes vuole raggiungere ancora un altro obiettivo in questo 2024, ovvero raggiungere i 100 match disputati.
Con la vittoria nel dark match a Monday Night RAW contro Carmelo Hayes, il campione indiscusso ha raggiunto i 96 incontri combattuti da gennaio ad ora, quindi gli restano solo altri quattro da disputare per spuntare un ennesimo proposito sulla lista.
Uno di questi sarà l’appuntamento contro Kevin Owens a Saturday Night’s Main Event questo sabato, dove tenterà di difendere il suo titolo. Clicca QUI per leggere la card aggiornata dell’evento!
🤯 Gotta’ get to 100!
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) December 10, 2024