Jake Paul, fratello di Logan Paul, ha parlato di un possibile futuro sui ring della WWE, soprattutto dopo quanto visto a Crown Jewel.
Il pugile e grande star di YouTube ha già preso parte all’ultimo Premium Live Event della federazione che si è svolto in Arabia Saudita nel pomeriggio di ieri.
Jake è intervenuto nel main event dello show e ha provato ad aiutare suo fratello a sconfiggere l’Undisputed WWE Universal Champion in carica Roman Reigns. Anche grazie all’interferenza dei fratelli Uso e di Solo Sikoa, però, il Tribal Chief è riuscito comunque a difendere con successo il titolo.
Futuro in WWE per Jake Paul?
Ospite ai microfoni di Radio Rahim, Jake Paul ha parlato di un suo possibile futuro in WWE.
“Perché no? È stato davvero molto divertente. Mi è piaciuto, mi è piaciuto da morire, ho adorato tutto. Tutti qui in WWE sono stati grandiosi, mi hanno aiutato molto. Sembra un’azienda fantastica e mi piacerebbe farne parte. I fratelli Paul saranno campioni WWE.”
If you’re going to step up to The Tribal Chief… you better bring your own bloodline. @LoganPaul @JakePaul #WWECrownJewel pic.twitter.com/1DOAU6T6Te
— Triple H (@TripleH) November 4, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

