SAJ: il Titolo Openweight della promotion sarà assegnato nel Main Event, ora ufficiale, di Final Bout.
Il torneo organizzato dallo Squash a Jobber Wrestling per l’assegnazione del suo primo titolo ha visto la sua prima fase terminare con il passaggio agli archivi di Blast Burn, il secondo show della realtà nata quest’anno dopo l’esordio avvenuto con Year Zero lo scorso Giugno.
I quarti di finale del SAJ Openweight Championship Tournament hanno visto l’italiano Adriano e gli ospiti internazionali Tony Deppen e Man Like Dereiss qualificarsi per la fase successiva, mentre l’incontro tra Joey Janela ed Eron Sky, tra l’altro Main Event di Blast Burn, è terminato in No Contest a causa di un infortunio riportato da Sky.
Match a tre per incoronare il primo Campione SAJ a Final Bout
Il prossimo 17 Dicembre, al Centro Sportivo “Gianni Brera” di Pero (MI), si terrà SAJ Final Bout, evento che ci consegnerà dunque il primo Campione Openweight della promotion.
Tuttavia, la formula del torneo per assegnare la cintura è stata modificata a causa del sopracitato No Contest tra Sky e Janela.
Le semifinali sono state rimosse in favore di un unico incontro risolutore, che sarà il Main Event dell’intero show; Adriano, Man Like Dereiss e Tony Deppen si affronteranno in un Three Way Elimination Match, dove il vincitore verrà ufficialmente incoronato come il primo Campione Openweight della compagnia.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

