CM Punk potrebbe tornare in WWE dopo l’addio alla AEW e Shawn Michaels sarebbe pronto ad abbracciarlo a NXT.
Il Best in the World è una delle figure che più di tutte catalizza l’attenzione dei fan nel mondo del professional wrestling. Dopo quasi otto anni di pausa Punk è tornato nel business, debuttando nell’agosto del 2021 in All Elite Wrestling.
La sua esperienza a Jacksonville ha vissuto senza alcun dubbio alti e bassi. Il wrestler di Chicago è stato in grado di conquistare per ben due volte il titolo mondiale, ma non andando oltre 96 ore combinate di regno. La sua avventura in AEW sarà però per sempre viziata dai suoi comportamenti extra ring e dai problemi nel backstage, su tutti con l’Elite.
Problemi che ripetuti nel tempo hanno costretto Tony Khan a licenziarlo, in un colpo di scena assolutamente non scontato ma presumibile.
CM Punk tornerà in WWE?
I fan si interrogano ovviamente sul futuro di CM Punk nel business. Si fanno sempre più forti le voci di un possibile ritorno in WWE, con il gruppo Endeavor che sembra averlo messo in cima alla lista dei desideri.
A dimostrazione di ciò sono quanto meno meritevoli di discussione le parole di Shawn Michaels durante la conferenza stampa indetta in occasione di No Mercy:
“Ovviamente lo accoglieremo qui a NXT. Anche se secondo me, probabilmente vorrebbe andare nel Main Roster. Mi è sempre piaciuto lavorare con Phil. Non ho avuto modo di farlo spesso. Ma lo capivo. Possiamo dire che c’erano delle somiglianze tra noi, non posso mentire.”
Shawn Michaels says he would welcome CM Punk in NXT, and he always had positive experiences with him.
(NXT Media Call) pic.twitter.com/JWQoBVWIUC
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) September 28, 2023