Solo Sikoa, ai microfoni di Republic World, ha risposto all’affermazione fatta il mese scorso da The Rock, il quale si era definito l’Head of the Table.
Da tanto tempo girano voci su un incontro utopico tanto desiderato dal WWE Universe: Roman Reigns contro The Rock a WrestleMania 39, che vedrebbe scontrarsi i migliori samoani di due generazioni diverse.
Lo scorso mese The Rock si è prestato a diverse interviste in occasione della promozione del film Black Adam. Preso dalle tante domande, il People’s Champion ha affermato che è lui il vero Head of the Table, indirizzando questa frecciatina al WWE Undisputed Universal Champion Roman Reigns.
Solo Sikoa: la risposta a The Rock
Intervistato da Republic World, Solo Sikoa ha risposto alla frecciatina fatta da The Rock lo scorso mese, affermando che il vero Head of the Table è Roman Reigns. Ecco la risposta del nuovo membro della Bloodline:
“The Rock non è qui in WWE, quindi non capisco di quale tavolo stesse parlando. Ci sono tanti tavoli in famiglia, non so se Dwayne ha specificato a quale si stesse riferendo.”
Ecco di seguito l’intervista fatta da The Rock.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

