Malakai Black in una recente intervista ha rivelato come non fosse molto amato nel backstage di NXT all’epoca.
Il wrestler olandese è uno dei più apprezzati nel roster della All Elite Wrestling, e la sua esperienza alla guida della House of Black è sin qui promossa a pieni voti.
Malakai, Buddy Matthews e Brody King stanno portando avanti un regno da campioni Trios di altissimo livello, tra difese ben lottate e scenograficamente superlative.
Il wrestler prima della AEW si è fatto conoscere per la sua esperienza in WWE, in particolare nel roster di NXT dove è diventato anche campione massimo del brand.
Malakai Black era amato nel backstage di NXT?
Malakai Black ha voluto parlare proprio della sua esperienza a NXT, svelando come non tutti lo amassero nel backstage. Ecco le sue parole, ospite di Undisputed podcast con Bobby Fish:
“Ricordo quando ero tipo il prescelto a NXT e non avevo molti amici perché tutti volevano essere il prescelto, capite cosa intendo?
C’erano molte persone a cui non piacevo per questo motivo e io dicevo: “Mi dispiace ragazzi. Non è colpa mia.” Ma era solo il modo in cui l’industria andava all’epoca e quello che la macchina, tra virgolette, sceglieva in quel momento.”
Come one, come all. Welcome to the Open House. @malakaiblxck @SNM_Buddy @Brodyxking @TheJuliaHart #AEWDynamite is LIVE on TBS! pic.twitter.com/aWXEoYWPtL
— All Elite Wrestling (@AEW) May 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

