Bayley e Lyra Valkyria si sono affrontate durante l’ultima edizione di Monday Night RAW in un Elimination Chamber Qualifying Match.
Una volta chiuso Royal Rumble 2025, la WWE ha proseguito la Road to WrestleMania 41, facendo già i preparativi per Elimination Chamber 2025. Per il Premium Live Event sono già iniziati i match di qualificazione alle camere dell’eliminazione.
Dal lato maschile, oltre al già annunciato John Cena, all’incontro prenderanno parte Drew McIntyre e CM Punk, mentre per quanto riguarda la divisione femminile per ora si sono qualificate Liv Morgan, Alexa Bliss e Bianca Belair.
Scopriamo chi altro si è assicurato un posto nella gabbia!
Come è terminato il match tra Bayley e Lyra Valkyria?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), al termine di un’altra dura battaglia, alla fine è stata Bayley ad avere la meglio e a sconfiggere Lyra Valkyria dopo un roll-up, guadagnandosi un posto nell’Elimination Chamber femminile.
Bayley defeats IC Champion Lyra Valkyria to advance to the 2025 Women’s Elimination Chamber match.#RawOnNetflix #WWERAW pic.twitter.com/kmOIfnBQGj
— Wrestle Ops (@WrestleOps) February 11, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

