Booker T durante il suo podcast ha criticato i lunghi match di wrestling in TV, svelando come il fan medio non sia più interessato ad essi.
La All Elite Wrestling ha senza dubbio creato una grande alternativa al prodotto televisivo WWE. La compagnia di Jacksonville fin dai primi momenti di vita ha mostrato grande interesse alla parte lottata, dedicando ampissimo spazio ai match di wrestling nei propri show TV.
Questo ha creato una dicotomia con la WWE, che pur ovviamente dedicando spazio al wrestling lottato ha da sempre bilanciato anche con una grande presenza di segmenti parlati, che riuscissero a portare avanti le varie storyline.
Booker T è contro i match lunghi?
Booker T ha avuto modo di parlare proprio della lunghezza di alcuni incontri, come quello recente tra MJF e Will Ospreay all’episodio 250 di Dynamite. Ecco le parole del cinque volte campione WCW:
“Non credo che la gente sia interessata a guardare gente che lotta per un’ora in televisione, al giorno d’oggi. Potrei sbagliarmi. Non sto parlando dei fan della AEW. Sto parlando del pubblico generale che gira i canali. Non vorranno sedersi a guardare due uomini che lottano per un’ora.
Personalmente non mi diverte molto. È stato un buon incontro? Probabilmente sì. È stato divertente per il pubblico di riferimento? Probabilmente sì. Ma non sto parlando di questo. Sto parlando di far crescere la base. Sto parlando di far crescere il pubblico e di rendere questa cosa molto più grande del semplice guardare lo show regolarmente. Quindi, personalmente, non vedo chi vince in una situazione del genere.”
Will Ospreay vs MJF: HIGHLIGHTS.
They wrestled for the first time ever and delivered for 60 minutes. Incredible match on free TV. pic.twitter.com/GkAw4E11Fi
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) July 18, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

