Raquel Rodriguez è assente dalle scene televisive della WWE per la diagnosi di MCAS. Sta per fare il suo ritorno?
La WWE è alle prese con diversi infortuni, ma si sta organizzando per il prossimo Premium Live Event di SummerSlam, che quest’anno sarà trasmesso anche su DMAX l’11 agosto, in differita.
Per quest’evento ci sarà finalmente il ritorno sul ring di CM Punk, che avrà la possibilità di mettere le mani su Drew McIntyre, dopo numerosi mesi di attesa. Presto la WWE potrebbe finalmente ospitare anche un importante ritorno per quanto riguarda la divisione femminile, nonostante qualche problema di salute.
Ritorno a breve per Raquel Rodriguez?
Secondo quanto riportato da PWInsider, ci sarebbero attualmente alcune discussioni all’interno della WWE per riportare Raquel Rodriguez sulle scene televisive. La wrestler è attualmente fuori dal ring a causa di alcuni problemi di salute, avendo recentemente ricevuto la diagnosi di MCAS ad inizio gennaio. Per alcuni mesi, aveva continuato a lottare, venendo però successivamente messa in stand-by, proprio a causa dei problemi di salute.
There’s been some internal talk in WWE of Raquel Rodriguez returning to action in the near future.
– PWInsider pic.twitter.com/YcQvyzSjVa
— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 24, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

