David Finlay ha ribadito come qualsiasi dimostrazione di appartenenza al BULLET CLUB non permessa da lui è da considerare al limiti del cosplay.
Il figlio d’arte è sulla bocca di tutti in casa New Japan Pro-Wrestling dopo l’attacco ai Jay White e la sua nuova alleanza con Gedo, che gli vale una presunta e turbolenta leadership del BULLET CLUB.
Il vecchio leader della stable più famosa al mondo ha firmato ufficialmente con la AEW, apparendo mercoledì scorso e ponendosi al fianco di Juice Robinson.
David Finlay pone le regole del BULLET CLUB
Sta nascendo dunque in AEW una nuova versione del BULLET CLUB, ma sembra che questa cosa non vada bene a David Finlay.
Il wrestler sui social ha rimarcato però che vestire le effige del BC senza il suo permesso è equivalente a fare il cosplayer. Menzioni a AEW e Nuova Zelanda non lasciando dubbi, il dito è stato puntato nei confronti di Jay White.
QUI trovate invece un’offerta per acquistare ad un prezzo speciale i numeri arretrati della rivista di The Shield of Wrestling!
I don’t give a damn whether you’re wearing Bullet Club gear in New Japan, New Zealand, or AEW. If you didn’t get my permission you’re just a cosplayer. I’m here to drag this Club exactly where it needs to go. Expect more changes.#BulletClub #TheRebel pic.twitter.com/CgF4SR9Qa7
— David Finlay (@THEdavidfinlay) April 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

