Malakai Black ha firmato il rinnovo del contratto con la AEW che lo porterà al prolungamento fino al 2025.
Stanotte, si è tenuto il nuovo episodio speciale di AEW Dynamite: Blood and Guts, durante il quale sono stati annunciati alcuni nuovi match per il prossimo PPV di AEW All In.
La Federazione di Jacksonville è in continua evoluzione, anche per quanto riguarda il proprio roster. Stanotte ha debuttato Kamille in AEW, anche se l’ex Campionessa NWA aveva firmato un contratto con la All Elite Wrestling già da diversi mesi. Sembra che un altro nome importante proseguirà in AEW.
Malakai Black firma il rinnovo con la AEW
Secondo quanto riportato da PWInsider, c’è stato il rinnovo di contratto di Malakai Black, il quale prolungherà la sua esperienza con la AEW almeno fino al 2025. L’ex Aleister Black è arrivato in All Elite Wrestling nel 2021, debuttando a sorpresa contro Cody Rhodes. Precedentemente, era stato riportato il contestuale rinnovo di Buddy Matthews, segno che la House of Black continuerà a farsi vedere in AEW.
Malakai Black is currently signed to a deal with AEW that goes into 2025.
(via PWlnsider) pic.twitter.com/ljBnLNeCgY
— Wrestle Ops (@WrestleOps) July 24, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

