Sasha Banks - The Boss
Sasha Banks - The Boss

Sasha Banks firma un nuovo contratto con la WWE

Sasha Banks firma un nuovo contratto con la WWE. Dopo il grande ritorno nella puntata di Raw post-Summerslam, “The Boss” ha deciso di prolungare la sua avventura con la WWE!

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Sasha Banks è una delle atlete più famose della WWE. E’ una delle Four Horsewomen, ha vinto il titolo di NXT, ha vinto quattro titoli di RAW, è stata (con Bayley) la prima campionessa di coppia della storia della Federazione. Proprio quest’ultimo titolo è stato oggetto di controversie che hanno momentaneamente allontanato “The Boss” dalle scene.
Infatti, dopo aver perso il Women’s Tag Team ChampionshipWrestlemania 35Sasha Banks ha espresso la sua frustrazione nei confronti della Dirigenza. Lei e Bayley avevano intenzione di fare un regno lungo, di combattere contro numerosi team di RAW, di SmackDown e anche di NXT. Ciò ha portato la WWE a concedere a “The Boss” una “vacanza” di alcuni mesi, per darle il tempo di riflettere.
Nel frattempo, le indiscrezioni su un possibile approdo in AEW sono aumentate. Si diceva che Sasha Banks potesse apparire a sorpresa a Double Or Nothing oppure a ALL OUT. Tuttavia, il ritorno nella puntata di RAW del 12 Agosto (subito dopo Summerslam) ha spento ogni rumor. “The Boss” è tornata con un nuovo look ed è stata immediatamente rilanciata per il titolo femminile dello show rosso.
Il nuovo push e la possibilità di vincere il suo quinto titolo di RAW sono stati elementi importanti nella decisione di Sasha Banks di restare in WWE. Inoltre, come riportato da Fightful, ciò ha portato “The Boss” a scegliere anche di rinnovare il proprio contratto con la Federazione. Non sono attualmente noti l’ingaggio che percepirà e la nuova data di scadenza.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Roman Reigns è rimasto scosso dalla morte di Kobe Bryant
Roman Reigns parla ai fan sul suo forfait di WrestleMania