Nic Nemeth, conosciuto da gran parte del pubblico italiano con il nome di Dolph Ziggler, lotterà nel nostro Paese ad ottobre.
Prosegue, senza nessuna intenzione di rallentare i ritmi, la serie di grandi annunci della Nu-Wrestling Evolution, storica promotion italiana che farà il suo ritorno, dopo molti anni di assenza dal panorama tricolore, al PalaPartenope di Napoli.
Il parterre è già di livello internazionale, con gli ex WWE Shelton Benjamin, Jake Hager e i SUBCULTURE (Mark Andrews e Flash Morgan Webster), oltre a leggende quali Vampiro e Ultimo Dragon. A questi nomi però, si è appena aggiunto un atleta che ha vinto per ben due volte un titolo del mondo in WWE, ben noto al pubblico nostrano.
Nic Nemeth (ex Dolph Ziggler) lotterà allo show NWE di Napoli il prossimo ottobre
Attualmente in TNA, Nic Nemeth è il nuovo grande annuncio fatto dalla Nu-Wrestling Evolution per il suo ritorno a Napoli, fissato al 12 di ottobre. Il fu Dolph Ziggler è il secondo ex Campione del Mondo WWE dopo Jake Hager che farà parte del roster.
La carriera dello “Show-Off” non ha assolutamente bisogno di presentazioni, come molti degli atleti che infiammeranno il PalaPartenope il prossimo autunno, con recenti successi anche in terra giapponese nella New Japan Pro-Wrestling.
Non è da escludere, arrivati a questo punto, che ci saranno altri wrestler di tale portata pronti ad essere annunciati nelle prossime settimane. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

