Un Ultimate X Match verrà disputato all’interno di una chiesa sconsacrata: ecco l’annuncio della Destination 6 Pro Wrestling!
Nel corso degli anni abbiamo visto match con stipulazioni a dir poco fantasiose e incontri lottati nei posto più disparati, da treni a locali per le caldaie, passando per crociere o per arene totalmente allagate così come accaduto nel recente passato alla Lucha Libre AAA Worldwide, con El Hijo del Vikingo che ha addirittura subito una Canadian Destroyer in mezzo all’acqua.
La Destination 6 Pro Wrestling, federazione indipendente con sede nella città di Macomb (In Illinois), ha deciso di organizzare qualcosa decisamente fuori dall’ordinario: un Ultimate X Match all’interno di una chiesa sconsacrata costruita più di 200 anni.
Resa celebre dalla Total Nonstop Action e principalmente dedicata alla categoria X-Division, la stipulazione è caratterizzata dalla presenza di una X (o di un titolo) sospeso sopra al centro del ring e attaccato a dei cavi che formano una vera e propria X partendo dai paletti.
Cece Impact, proprietaria della Destination 6, è stata intervista da WGEM News ed ha parlato dell’incontro all’interno di una chiesa e, durante la trasmissione, sono state mostrate le immagini del ring in costruzione.
Indie promotion Destination Six is running their own Ultimate X match in a former church they converted into their home venue 💯 pic.twitter.com/uaFTSNSxNu
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) July 17, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

