Stephanie Vaquer ha firmato di recente con la WWE: ecco le ultime novità sull’offerta arrivata dalla federazione con sede nella città di Stamford.
La lottatrice cilena, pochi giorni dopo aver lottato a AEW x NJPW Forbidden Door, ha salutato il Consejo Mundial de Lucha Libre e ha deciso di abbracciare Triple H e Shawn Michaels, firmando un contratto con la WWE.
L’ex detentrice del NJPW Women’s Championship ha già avuto modo di debuttare sui ring della compagnia di Stamford, anche se non in dei match televisivi: la Vaquer, infatti, ha partecipato ai Live Event della WWE che si sono tenuti a Città del Messico e a Monterrey durante il weekend. In entrambe le occasioni ha affrontato e sconfitto Isla Dawn.
Novità sul rapporto Stephanie Vaquer – WWE
Konnan, in una delle recenti puntate del suo Keepin’ It 100 podcast, ha invitato il giornalista Harry Ruiz che ha parlato proprio di quanto accaduto tra la WWE e Stephanie Vaquer.
“Ho appena saputo che la WWE le aveva preparato dei piani per un anno intero, e lei ha assolutamente adorato questa cosa. La WWE ha alzato l’offerta per pareggiare i soldi che le offriva la AEW, dato che solitamente i contratti per i wrestler NXT non sono così remunerativi. Quindi, avrà un contratto simile a quello di Giulia, che è arrivata dalla New Japan, e partirà da NXT, una situazione simile.”
Inoltre, è emerso un interessante dettaglio in merito a Forbidden Door: la All Elite Wrestling, secondo il racconto di Ruiz, non avrebbe mandato nessuno a prendere la Vaquer in aeroporto (così come accaduto con CM Punk a Londra ad agosto 2023), con la cilena che avrebbe dunque dovuto provvedere autonomamente allo spostamento verso la UBS Arena.
Giulia & Stephanie Vaquer mention in NXT tonight. These women could easily be NXT Women’s Champion! pic.twitter.com/z8p7l0xk3d
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) July 17, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

