ritorno sul ring - wwe

Ritorno sul ring per una Superstar WWE

Ritorno sul ring per una Superstar WWE | Dopo uno stop a causa di infortunio, un wrestler della federazione di Vince McMahon ha effettuato il suo ritorno sul ring ed è tornato finalmente a lottare.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La lista infortunati della WWE è davvero lunga al momento. L’infermeria è affollata, tra nuova gente che ci entra e gente che esce dopo mesi ai box. Tutti i wrestler della federazione vengono seguiti e trattati con le terapie adatte e vengono accompagnati passo passo fino al perfetto recupero e al ritorno sul ring. Proprio questo è stato il percorso di una Superstar WWE che dopo vari mesi di stop è tornata a lottare.

Di chi si tratta?

Fermo ormai da qualche tempo a causa di un infortunio al ginocchio, Sin Cara ha fatto il suo ritorno sul ring. Il tutto è accaduto durante ad un live event la scorsa notte. Lo stesso Sin Cara, all’inizio del mese di Settembre, aveva infatti promesso ai fan di El Paso che avrebbe fatto di tutto per recuperare e per esibirsi davanti a loro nella miglior condizione possibile. Sin Cara abita proprio ad El Paso, ed i fan sono stati davvero contenti di potersi gustare un suo match ed il suo ritorno sul ring.

Com’è andato il rientro?

Proprio Sin Cara ha avuto il piacere di aprire lo show di El Paso. In compagnia di Kalisto, Lince Dorado e Titus O’Neil hanno sconfitto il team composto da EC3, Drew Gulak, Eric Young e Tony Nese in un match 4 vs 4. Ovviamente, tutti erano contenti del ritorno sul ring di Sin Cara, specialmente il pubblico di casa.


Anche lo stesso Sin Cara ha voluto festeggiare il suo ritorno sul ring, postando varie foto dell’evento su Twitter.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WrestleMania
WrestleMania: i wrestler creano confusione sui risultati finali?