Rusev ha ottenuto - Cittadinanza americana
Rusev ha ottenuto - Cittadinanza americana

Rusev ha ottenuto la cittadinanza americana

Rusev ha ottenuto la cittadinanza americana. L’ex United States Champion, Rusev, ha ottenuto la cittadinanza statunitense.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nella giornata di ieri, il “Bulgarian Brute” Rusev ha ottenuto la cittadinanza americana. L’ex United States Champion ha comunicato l’importante avvenimento con una foto tramite il suo profilo Instagram.
“E’ stato un lungo percorso. Ho affrontato molte difficoltà e molti ostacoli sul mio cammino, ma alla fine non importa più! Sono orgoglioso di essere un americano!”
 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s was a long road. 14 years in the making. So much hardship and obstacles along the way, but in the end who cares! I’m proud to be an American!

Un post condiviso da Miroslav Barnyashev (@rusevig) in data:


La cerimonia di naturalizzazione si è tenuta oggi alla Corte Distrettuale degli Stati Uniti nel distretto occidentale della Virginia a Roanoke, in Virginia, e Rusev ha ottenuto la cittadinanza statunitense dopo quasi quindici anni di vita negli States.
Chris Jericho, EC3, Ryback, Jey Uso e molti altri lottatori si sono complimentati con Rusev dopo che ha ottenuto la cittadinanza americana.

Anche la WWE si congratula con Rusev

Dopo che Rusev ha ottenuto la cittadinanza americana, anche la WWE si è congratulata con la sua Superstar per l’importante avvenimento.
 

Un annuncio del genere da parte della WWE, tuttavia, fa sorgere a molti il pensiero che la federazione possa usufruire di tale avvenimento per proporre una storyline con Rusev protagonista. Infatti, dopo che Rusev ha ottenuto la cittadinanza statunitense, sono iniziati a girare alcuni rumor riguardanti appunto una storyline che riporterebbe il “Bulgarian Brute” nel girone dei contendenti al titolo degli Stati Uniti.
Non resta che aspettare le prossime settimane per vedere se la WWE darà veramente inizio a una storyline con tale base.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Charlotte Flair vs Rhea Ripley: chi ha vinto il match?