ROH World Championship - Death Before Dishonor
ROH World Championship - Death Before Dishonor

ROH World Championship: nuovo campione!

ROH World Championship: nuovo campione! A ROH Death Before Dishonor XVII, il ROH World Title è passato nelle mani di un nuovo detentore.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nella giornata di ieri, l’evento Death Before Dishonor XVII si è concluso con un importante cambio di titolo, poiché, nel main event dello show, Rush ha battuto Matt Taven, conquistando così il ROH World Championship.
 


Dopo aver stretto la mano a Matt Taven, Rush ha celebrato la vittoria del ROH World Championship assieme alla sua famiglia, incluso suo fratello Dragon Lee, con cui è stato rilasciato di recente dalla CMLL. Dragon Lee è stato aggiunto al match per il ROH Television Title nella stessa sera, in cui Shane Taylor ha difeso con successo il titolo. Ciò però non esclude il fatto che Dragon Lee avrà un’altra title shot al ROH World Television Title, prossimamente.
 

Contro chi dovrà difendere il titolo Rush?

Al momento, la federazione non ha ancora annunciato se Rush dovrà difendere il suo ROH World Championship al prossimo evento, Glory By Honor XVII, che si svolgerà a New Orleans.
L’evento avrà nella sua card le semifinali e la finale del Final Battle ROH World Title N°1 Contender Tournament.
Il vincitore avrà, quindi, avrà diritto ad un ROH World Title Match all’evento Final Battle del 13 dicembre.
La federazione ha annunciato, inoltre, che Jeff Cobb avrà una shot al ROH World Championship nel prossimo show della Ring Of Honor in territorio britannico, Honor United, che si svolgerà il 27 ottobre a Bolton, in Inghilterra.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Austin Theory sostituisce Andrade a RAW
Austin Theory sostituisce Andrade a RAW