Braun Strowman lancia una sfida a Drew McIntyre
Braun Strowman lancia una sfida a Drew McIntyre

Braun Strowman lancia una sfida a Drew McIntyre

L'Universal Champion Braun Strowman ha sfidato il WWE Champion Drew McIntyre ad un Winner Takes All Match in seguito ad uno scambio di commenti sui social

Ultimo aggiornamento:

Braun Strowman lancia una sfida a Drew McIntyre. L’Universal Champion Braun Strowman ha sfidato il WWE Champion Drew McIntyre ad un Winner Takes All Match in seguito ad uno scambio di commenti sui social

Braun Strowman e Drew McIntyre sono rispettivamente i campioni massimi di SmackDown e RAW. Entrambi hanno vinto i rispettivi titoli a WrestleMania ed entrambi i campioni lotteranno a The Horror Show at Extreme Rules. Drew McIntyre difenderà il WWE Championship contro il suo ex Tag Team partner Dolph Ziggler mentre Strowman, invece, affronterà nuovamente Bray Wyatt in uno Wyatt Swamp Fight senza il titolo in palio.

Di recente, i due campioni massimi hanno interagito tra di loro sui social e il tutto ha portato una sfida lanciata da Braun Strowman.

Title for Title a WrestleMania?

In un recente tweet, Drew McIntyre ha pubblicato una nuovo foto che ha impostato anche come immagine di profilo sull’apposito social.

Nuova foto del profilo, questa rimarrà a vita. Scusa Braun

Non c’è voluto molto prima che Strowman rispondesse allo scozzese sfidandolo ad un Winner Takes All Match per WrestleMania.

Non credere che mi sia dimenticato di te! Sai bene che ce ne sono anche per te! L’unico modo giusto per me è un Title for Title al Grandest Stage of Them All! Che ne dici psicopatico?

I due sono stati alleati tra agosto e ottobre del 2018 e si sono ritrovati in seguito come rivali. Non è detto che questo Winner Takes All Match avvenga veramente e per giunta a WrestleMania, ma non possiamo mettere in dubbio la possibilità che i due campioni possano ritrovarsi uno contro l’altro a Survivor Series.

Per scoprirlo, dovremo attendere e vedere come si svilupperanno i loro rispettivi regni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News