SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 10-07-2020 | Musica stonata

SmackDown Ups&Downs | 10-07-2020 | Musica stonata | Nello show blu di ieri, il match per i titoli di coppia è terminato in No Contest

SmackDown Ups&Downs | 10-07-2020 | Musica stonata | Ecco gli Ups&Downs dell’ultimo show blu, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma sempre al Performance Center, che precede di dieci giorni la disputa di The Horror Show At Extreme Rules. A pochi giorni dall’evento più pauroso e più estremo dell’anno, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto l’incontro per i titoli di coppia tra i campioni del New Day e il team composto da Shinsuke Nakamura e Cesaro? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

In questa serata è difficilissimo trovare un punto positivo, dato che tutta la puntata è stata noiosa, inutile e non ha portato nulla di nuovo in vista dell’evento di domenica prossima.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– IL KARAOKE

Serata a dir poco imbarazzante quella dello show blu, dove non ha funzionato praticamente nulla; il segmento iniziale del Miz TV è stato fin troppo ripetitivo, con Jeff Hardy che ha detto le stesse identiche cose delle ultime settimane. Il livello lottato, nonostante le ultime settimane fosse molto buono, è stato di bassissimo livello, con il main event per i titoli di coppia che ha deluso le aspettative, terminato in No Contest. La parte peggiore però resta il karaoke tutto al femminile con protagoniste Dana Brooke, Lacey Evans, Tamina e Naomi; promo comedy che poteva essere evitato per favorire qualcosa di più interessante, mentre continua a non avere sviluppi la rivalità tra il campione universale Braun Strowman e Bray Wyatt.

Considerazioni generali

Come detto in precedenza, puntata disastrosa quella dell’ultimo SmackDown (la peggiore delle ultime settimane) dove nemmeno il lottato si è salvato; anzi, l’incontro tra il New Day e Cesaro & Shinsuke Nakamura ha deluso grandemente le ottime aspettative, mentre da evitare assolutamente l’orrido segmento del karaoke.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs | 07-08-2020 | Prove di distruzione