Eric Bischoff ha nuovamente attaccato la All Elite Wrestling, accusandola di essere poco divertente e di utilizzare delle tattiche da federazione low budget.
Negli ultimi anni Bischoff ha pesantemente criticato la federazione con sede nella città di Jacksonville, prendendosela principalmente con il presidente Tony Khan. L’ex General Manger di Monday Night RAW ha più volte sottolineato come Khan sia inadatto a ricoprire il ruolo di presidente e di capo del team creativo della federazione, criticando i suoi atteggiamenti e le sue scelte di booking.
Poche ore fa Eric Bischoff si è nuovamente scatenato sui social, accusando la All Elite su due fronti. Innanzitutto, ha affermato che la AEW prenda i ring gear da far utilizzare i propri talenti dagli scarti delle donazioni fatte alla Salvation Army, facendo utilizzare ai wrestler i vestiti che più nessuno ha intenzione di indossare. Bischoff ha definito il tutto “low budget garbage”.
Come se non bastasse, l’ex presidente della World Championship Wrestling ha affermato di guardare gli show della All Elite Wrestling raramente, solamente per ricordarsi quanto siano molto più interessanti le previsioni del tempo, citando proprio il canale Weather Channel. Siete d’accordo con lui?
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di AEW Dynamite andata in onda la scorsa notte e scoprire tutto ciò che è successo durante lo show!
I watch it occasionally just to remind me how entertaining the Weather Channel can be. https://t.co/tP6KAD7jWI
— Eric Bischoff (@EBischoff) November 14, 2024