La AEW starebbe lavorando da mesi ad un nuovo programma televisivo non necessariamente legato al wrestling lottato.
La All Elite Wrestling in passato aveva già provato un esperimento simile con il reality show dedicato a Cody Rhodes e a sua moglie Brandi, intitolato “Rhodes To The Top” e andato in onda verso la fine del 2021. Il programma riuscì comunque ad ottenere dei buoni ascolti, con le 6 puntate che furono viste da una media di 365.000 spettatori per episodio.
Dopo l’addio di Cody, tornato a sorpresa in WWE, la All Elite ha cominciato a lavorare a qualcosa di diverso e il prodotto sarebbe ormai pronto per sbarcare in televisione.
Un nuovo programma targato AEW in arrivo!
Kathleen Finch, Networks Group Chairwoman e Chief Content Officer di Warner Bros Discovery, intervistata da Hollywood Reporter ha parlato del possibile nuovo programma targato AEW non legato al wrestling.
“La AEW fa dei grandi numeri. Stiamo lavorando con il team di wrestling per capire quale tipo di contenuto potremmo creare ma che non si svolga all’interno di un ring di wrestling.”
“AEW tiene grandes números. Por lo que estamos trabajando con el equipo de lucha libre para descubrir que nuevo tipo de contenido podemos crear que no esté en un cuadrilátero de lucha libre”.
-Kathleen Finch, Presidenta y Directora de Contenidos de Warner Brothers Discovery pic.twitter.com/z8S491vsr2
— Lucha Libre Online (@luchalibreonlin) October 12, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

