Trill Williams, ex giocatore della NFL, ha firmato un contratto per la WWE ed ha anche preso parte all’ultimo episodio di NXT.
Nato il 29 dicembre del 1999, Williams ha giocato diversi anni a football americano ottenendo anche dei discreti risultati. Dopo aver giocato con la casacca della Syracuse University, nel 2021 era stato messo sotto contratto dai New Orleans Saints. Pochi giorni dopo, però, a causa di alcuni problemi fisici ha lasciato la franchigia di New Orleans senza mai disputare alcuna partita ufficiale.
Nelle settimane successive è stato poi ingaggiato dai Miami Dolphins, franchigia con la quale ha giocato diverse partite. Nel 2022 ha poi rimediato un grave infortunio al ginocchio, ed è tornato nella lista dei free agent nel 2023.
A quanto pare, adesso Trill Williams ha intenzione di cimentarsi in una carriera da pro-wrestler ed ha firmato con la WWE. L’atleta ha preso parte anche all’ultimo episodio di NXT, apparendo sullo sfondo nel backstage durante una discussione tra Ashante ‘Thee’ Adonis e Dion Lennox.
L’ex NFL è stato ingaggiato dalla WWE dopo essersi fatto notare durante i tryout che si sono tenuti la scorsa estate. Probabilmente, però, Trill Williams dovrà cambiare ring name in vista del debutto, dato che il suo nome sembra davvero troppo simile a uno dei protagonisti assoluti del terzo roster della compagnia: Trick Williams.
Former #Dolphins Trill Williams has signed with the WWE & will pursue a career in Wrestling, per @B_Shousejr
Trill attended a tryout for the WWE over the summer and has since begun working with the company.
What an incredible story 👏 pic.twitter.com/tFMlvn6nKf
— Dov Kleiman (@NFL_DovKleiman) November 13, 2024