Anteprima NXT 03-02-2021

Edge avrà un match titolato a WrestleMania 37?

La Rated R Superstar torna in auge

Edge tornerà in azione questa domenica alla Royal Rumble dopo diversi mesi di stop a causa di un brutto infortunio al tricipite durante il Greatest Wrestling Match Ever contro Randy Orton a Backlash. La Rated R Superstar è da diversi mesi coinvolto in piani importanti da parte della WWE la quale farà molta leva sui suoi elementi più esperti per WrestleMania 37.

Edge avrà un match importante a WrestleMania?

Stando a quanto svelato da Ringside News, il destino di Edge nei prossimi mesi lo vedrebbe coinvolto in una rivalità titolata. L’assenza di avversari all’altezza di entrambi i campioni è una situazione da risolvere il prima possibile. Due importanti contendenti, Bray Wyatt e Randy Orton, restano alla finestra dato che il loro match non è stato confermato per domenica dato che potrebbero affrontarsi solo a WrestleMania. Questo dettaglio è importante per la Rated R Superstar il quale potrebbe sfruttare questo varco per andare a WrestleMania e affrontare uno tra McIntyre e Roman Reigns.

Possiamo considerare Edge come un candidato alla vittoria della Rumble? Il suo nome è tra i papabili già dalla scorsa estate, non sarebbe certo una novità. Il suo ritorno è stato drasticamente fermato dall’infortunio ma il suo status è rimasto comunque molto elevato. La WWE ne è consapevole e, sicuramente, sarà subito pronta a capitalizzare.

Vedremo cosa succederà a breve, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Io Shirai fa il suo ritorno ad NXT
Io Shirai fa il suo ritorno ad NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: