Ronda Rousey tornerà alla Royal Rumble?

Ronda Rousey tornerà alla Royal Rumble?

Ci sono speranze di vedere Ronda Rousey alla Royal Rumble?

Ronda Rousey nonostante il breve periodo trascorso alla corte di Vince McMahon ha comunque lasciato il segno catturando l’attenzione degli appassionati della disciplina e stupendo molti addetti ai lavori.

L’ex fighter non appare più negli show targati WWE dal main event di WrestleMania 35 ma le voci per un suo ritorno tornano sempre a farsi insistenti ogni volta che si avvicina uno dei Big Four. Ed anche con l’avvicinarsi della Royal Rumble il tutto si è ripetuto.

Ronda Rousey e la sua presenza

La diretta interessata ha già smentito la sua partecipazione alla rissa reale. Anche un’altra voce si è voluta unire al coro a sostegno di questa tesi, infatti sull’argomento è intervenuto il noto giornalista Dave Meltzer sulle colonne del Wrestling Observer Newsletter dove ha voluto ribadire che l’ex campionessa non sarà presente al PPV.

L’assenza di Ronda Rousey sembra ormai data per certa, ma per averne la conferma non resta che aspettare questa domenica notte e vedere cosa succederà perché si sa che in WWE vige il detto: mai dire mai.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley e Drew McIntyre: repost a Otanod nelle stories
Bobby Lashley e Drew McIntyre: repost a Otanod nelle stories
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: