Keith Lee parla della competizione con la AEW. Il primo Double Champion di NXT esprime la sua opinione sulla Wednesday Night War.
Keith Lee è il personaggio del momento. Egli, infatti, dopo aver vinto l’NXT North American Championship nella puntata di NXT del 22 gennaio, è riuscito a vincere anche l’NXT Championship nella Night 2 di NXT The Great American Bash.
Parlando a Talk Sport, il nuovo Campione si è espresso sulla competizione tra la WWE (con NXT) e la AEW (con AEW Dynamite) e sull’ormai nota Guerra degli ascolti del mercoledì sera.
Sinceramente? Non ci penso proprio. E’ bello avere una competizione in generale, ma io competo sempre con me stesso. Perciò, non riguarda nessun altro. Riguarda solo Keith Lee, che deve andare lì fuori e fare il meglio che Keith Lee sa fare e, se Keith Lee si è comportato bene, quanto meglio potrà fare Keith Lee la prossima volta? Questo è letteralmente il mio mantra. C’è sempre una competizione con te stesso. Adoro la competizione, ma, al 99%, è contro me stesso. Penso che la competizione faccia bene a tutti, ma a me soprattutto, è buona per me stesso [ride].
Con la vittoria del Winner Takes All Match di NXT The Great American Bash, Keith Lee è diventato il primo Double Champion della storia di NXT ed è riuscito ad interrompere il regno di 396 giorni di Adam Cole, che detiene così il regno titolato più lungo della storia dell’NXT Championship.