Dolph Ziggler racconta il legame con Drew McIntyre. A “The Horror Show at Extreme Rules”, Dolph Ziggler affronterà l’ex amico Drew McIntyre per il WWE Championship.
Drew McIntyre è uno degli atleti più importanti dell’ultimo periodo della WWE. Fino a questo momento, il 2020 è stato l’anno della redenzione dell’ex Chosen One, in quanto egli è riuscito a vincere la Royal Rumble (2020) e il WWE Championship a WrestleMania 36.
Dopo aver difeso con successo il WWE Championship in diverse occasioni, il prossimo sfidante di Drew McIntyre sarà Dolph Ziggler. E’ stato proprio quest’ultimo il primo alleato del WWE Champion, nel suo secondo stint nel Main Roster. Adesso, è arrivato il momento dell’atteso scontro tra i due ex Campioni di Coppia.
Parlando a WWE The Bump, Dolph Ziggler ha raccontato il legame con Drew McIntyre.
Lo vedo nel backstage a RAW e penso: “Cavolo, mi ricordo di questo ragazzo e mi piace vederlo in giro”. Mi sono davvero divertito quando lui voleva liberarsi di molte persone nello spogliatoio che stavano andando ad una minore velocità. Voleva che tutti andassero al 100%. Diceva: “Dobbiamo liberarci di questi parassiti”. Io dico: “Ho una grande idea: realizziamolo [e diventiamo un tag team]”.
Se volevo qualcuno che mi aiutasse e realizzasse delle cose qui, era lui. Sono molto orgoglioso di lui. A prescindere da quello che dico.