SummerSlam: ci sarà il ritorno di Roman Reigns?
SummerSlam: ci sarà il ritorno di Roman Reigns?

SummerSlam: ci sarà il ritorno di Roman Reigns?

Tutte le novità sul futuro di Roman Reigns.

SummerSlam: ci sarà il ritorno di Roman Reigns? La situazione legata all’attuale status del Big Dog, assente dai programmi della WWE ormai da tantissimo tempo.

Roman Reigns non appare in uno show televisivo targato WWE da circa quattro mesi. Il Big Dog si è rifiutato di partecipare ai tapings di WrestleMania 36, perdendo l’opportunità di vincere il WWE Universal Championship contro l’ormai ex campione Goldberg. Al suo posto è stato scelto Braun Strowman che ha battuto in pochi minuti Da Man e si è laureato WWE Universal Champion per la prima volta in carriera.

Il Juggernaut ex membro dello Shield, in questi ultimi mesi, è rimasto vicino alla sua famiglia e a sua moglie, che ha da poco partorito due gemelli. Reigns, inoltre, ha preferito preservare la sua salute: dopo aver combattuto per anni con una leucemia, un eventuale contagio da Coronavirus potrebbe rivelarsi fatale per lui.

Roman Reigns tornerà a SummerSlam?

SummerSlam, il pay-per-view più importante dell’estate in casa WWE, si terrà il prossimo 23 agosto molto probabilmente al Performance Center, anche se originariamente si sarebbe dovuto svolgere al TD Garden di Boston. La location dello show è stata però cambiata a causa della pandemia che ha colpito il mondo intero, costringendo la WWE a correre ai ripari come già fatto per eventi come WrestleMania 36, Money In The Bank, Backlash ed Extreme Rules.

Secondo quanto riportato dal fondatore di Ringside News, Steve Carrier, al momento non ci sarebbero piani per il ritorno di Roman Reigns in vista di SummerSlam. Il nome del Big Dog, infatti, non compare tra le idee del team creativo in vista del Biggest Party of the Summer e, molto probabilmente, dovremo aspettare ancora un bel po’ di tempo per rivedere Roman Reigns in azione.

Come vi avevamo riportato nella serata di ieri, inoltre, nemmeno Ronda Rousey dovrebbe partecipare all’edizione del 2020 di SummerSlam.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Kofi Kingston rivela la sua ispirazione per gli spot alla Royal Rumble
Kofi Kingston rivela la sua ispirazione per gli spot alla Royal Rumble