Athena ha più volte sottolineato i difetti della WWE, e in una recente intervista ha chiarito le grandi differenze tra Tony Khan e Vince McMahon.
L’ex Ember Moon ha fatto il suo debutto a AEW Double Or Nothing, e ormai ha già notato le grandi differenze presenti tra la sua attuale compagnia e la WWE.
Athena si gode il momento
Ai microfoni di NBC “Sports Boston”, Athena ha parlato delle differenze tra i due presidenti, esaltando le qualità di Tony Khan:
“Tony è estremamente impegnato, ma le mie interazioni con lui sono state follemente diverse da quelle con il mio ex capo. È sempre eccitato e vuole che tutti si carichino come lui. Prima di ogni spettacolo ripete: ‘Andiamo! Facciamolo!’ Non avevo mai visto questa grinta. A volte siamo lì da circa quattordici ore e la sua energia non diminuisce. È davvero motivante, ed è entusiasta di tutto ciò che che propone, non ero abituato a questo.
Ero abituata a sentire: ‘Va bene. Vai là fuori, bla, bla, bla. Fantastico, sai cosa stai facendo.’ E ora vedo Tony Khan dire, ‘Sei carica?! Sei pronta per partire?!’ E io rispondo: ‘Sì! Andiamo!’ Non so come spiegarlo. È pieno di energia positiva che pensi solo a unirti alla sua aura. Voglio quel livello adrenalina, ma temo di avere un infarto! È estremamente riconoscente che tutti siano lì. Non so come spiegarlo, ma sono davvero stupita. Potrei guardare Tony tutto il giorno perché vorresti fare ancora di più per lui'”