Judgment Day e Damage CTRL si sono affrontati nell’ultima edizione di Monday Night RAW. Scopriamo insieme cosa è accaduto in puntata!
Sette giorni fa hanno avuto inizio i match di qualificazione ai due Elimination Chamber Match, uno maschile e uno femminile. Per quest’ultimo hanno già trovato un posto all’interno della gabbia Bianca Belair, Alexa Bliss e Liv Morgan.
La Miracle Girl è riuscita a qualificarsi contro IYO SKY grazie ad una squalifica, scattata una volta che Liv è stata colpita da Rhea Ripley, intervenuta durante l’incontro per aiutare la Genius of the Sky e vendicarsi per l’aggressione subita da Raquel Rodriguez e Liv Morgan poco prima nel backstage.
Come è terminato il match tra Judgment Day e Damage CTRL?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), al termine di una dura battaglia, alla fine le Damage CTRL hanno avuto la meglio sul Judgment Day dopo che IYO SKY è riuscita a connettere con il suo Diving Moonsault su Liv Morgan.
IYO pins Liv after an awesome tag match!#RawOnNetflix #WWERAW pic.twitter.com/qOlV0LUWpf
— Wrestle Ops (@WrestleOps) February 11, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

