Gli FTR rivelano che hanno grandi piani anche fuori dalla AEW. Durante un’intervista, il tag team ha voluto rivelare che il duo ha grandi piani anche al di fuori della All Elite Wrestling.
Dopo aver lasciato la WWE ed essere approdati in All Elite Wrestling, gli FTR stanno cominciando ad imporsi come uno dei tag team più importanti di quest’ultima tirando fuori dal cilindro prestazioni convincenti. Loro però non hanno firmato un vero e proprio contratto con la federazione con base a Jacksonville ed hanno in programma grandi cose anche al di fuori di essa.
Piani importanti
Cash Wheeler ha parlato per primo durante un’intervista ad Inside The Ropes dove dice che lui ed il suo partner, al momento, sono concentrati sulla All Elite Wrestling dove vogliono diventare campioni di coppia, ma le loro ambizioni non si fermano solo alla compagnia dei Khan infatti loro vogliono provare di essere i Top Guys ovunque ne abbiano l’opportunità.
Prima di tutto dobbiamo distruggere Kenny Omega per aver versato la nostra birra. Innanzitutto, abbiamo affermato di essere il miglior tag team del pianeta da molto tempo. Lo abbiamo dimostrato più e più volte, ma ora il nostro obiettivo sono gli allori della divisione tag. Quando sei campione ottieni l’aumento di stipendio. Ottieni tutti i vantaggi che ne derivano. Vogliamo essere AEW Tag Team Champions. Vogliamo solo stare in cima alla divisione tag ed affrontare chiunque abbia il coraggio di sfidarci. Perché è questo quello che facciamo e lo abbiamo dimostrato sul ring. Possiamo provarlo dove volete, vogliamo salire sul ring, allacciarci gli stivali e fare ciò che sappiamo fare.
Dax da ragione al partner
L’ex Scott Dawson ha confermato il desiderio del compagno di team dicendo che la volontà del duo è di girare il globo e sfdare i migliori tag team che la disciplina metta a disposizione.
“Il vantaggio di non aver ancora firmato è che possiamo pensare al di là della AEW. Ovviamente, il match che tutti aspettano è quello contro gli Young Bucks. Lo stiamo aspettando anche noi. Dopo batteremo Kenny Omega e Adam Page e diventeremo campioni di coppia AEW, il passo successivo è battere gli Young Bucks e mettere in scena il match che tutti si aspettano e dopo potremo essere definiti il più grande tag team del mondo.
Inoltre ci sono ragazzi che saremmo entusiasti di affrontare per testare le loro abilità. Un esempio sono i The North che sono un incredibile tag team con cui non vediamo l’ora di lavorare.
Per molti anni ci hanno chiesto un match contro i Briscoes. Quei ragazzi sono di Sandy Fox, e va bene. Siamo della North Carolina. Ti prometto con tutte e dieci le mie dita e le dieci di Cash che possiamo batterli facilmente. Mi piacerebbe mettere alla prova le mie abilità contro di loro.
In NJPW una team che ci piacerebbe affrontare è quello formato da Juice Robinson e Dave Finley, ma anche Tonga Loa e Tama Tonga.
Infine vogliamo essere ricordati come più grandi di Tully ed Arn, i Midnight Express.”