La AEW arriverà presto anche in Scozia poco prima di Forbidden Door: ecco tutte le novità sulle puntate di Dynamite e Collision nel Regno Unito.
Dopo le due edizioni di All In, quest’anno la federazione con sede nella città di Jacksonville tornerà a Londra il 24 agosto 2025 ma cambierà arena. Per lo show organizzato in collaborazione con la New Japan Pro-Wrestling è stata infatti scelta la O2 Arena, uno dei palazzetti più importanti della capitale inglese.
Forbidden Door, però, non sarà l’unico show targato AEW a tenersi nel Regno Unito durante quella settimana. Le puntate di Dynamite e di Collision prima del pay-per-view, infatti, si terranno in Scozia. Per i due eventi è stato scelto l’OVO Hydro di Glasgow, che lo scorso anno ha ospitato WWE Clash at the Castle e poche settimane fa è stata teatro di una delle puntate di Monday Night RAW del tour europeo.
La puntata di Dynamite si svolgerà mercoledì 20 agosto, e al termine dello show cominceranno le registrazioni di Collision che verrà poi trasmesso il 23 agosto.
Sui poster utilizzati per ufficializzare gli eventi sono presenti alcuni dei principali volti della AEW come Will Ospreay, Kenny Omega, Toni Storm, Swerve Stirckland, Mercedes Moné e Jon Moxley. Non c’è, invece, Mariah May: l’atleta di Londra, infatti, sembrerebbe ormai pronta a lasciare la All Elite per approdare in WWE proprio durante l’estate.
As announced by CEO @TonyKhan exclusively to @1AaronPaul of @BBCLondonNews, AEW x NJPW Forbidden Door will be held on Sunday, 24 August at the @TheO2 in London, UK!
In addition #AEW debuts in Scotland with #Dynamite & #Collision at @OVOHydro in Glasgow on Wednesday, 20… pic.twitter.com/5oU3yPwfkb
— All Elite Wrestling April 15, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

