Kazuchika Okada, durante AEW Revolution 2025, è stato paragonato a Lionel Messi da parte del telecronista Excalibur.
Alla Crypto.com Arena di Los Angeles si è tenuto l’ultimo pay-per-view della All Elite Wrestling, ovvero AEW Revolution.
Nel corso della serata c’è stato spazio per diversi match interessanti: dal Falls Count Anywhere tra Mariah May e Toni Storm allo Steel Cage Match tra Kyle Fletcher e Will Ospreay, passando al main event dal quale Jon Moxley è uscito ancora con la cintura di campione massimo della AEW ben stretta intorno alla vita, con tanto di incasso fallito da Christian Cage.
Tra i match del PPV c’è stato anche quello valido per l’AEW Continental Championship tra Kazuchika Okada e Brody King. Il wrestler giapponese è riuscito a difendere con successo la cintura, e all’orizzonte si profila il tanto chiacchierato match di unificazione contro Kenny Omega, che ha conquistato l’AEW International Championship battendo Konosuke Takeshita.
Il telecronista Excalibur, durante lo show, ha paragonato l’approdo di Kazuchika Okada in All Elite Wrestling alla decisione di Lionel Messi di lasciare il calcio europeo in favore della Major League Soccer. Il leggendario calciatore argentino è attualmente sotto contratto con l’Inter Miami.
Excalibur voleva rispondere alle critiche dei fan, sottolineando come né Okada né Messi siano andati rispettivamente in AEW e all’Inter Miami per prendere la classica “pensione d’oro”.
Clicca QUI! per trovare il report di AEW Revolution 2025.
I’m guessing Excalibur doesn’t follow soccer because him comparing Okada joining AEW to Messi joining MLS is insane.
— Jordan Patu (@Jordan_Patu) March 10, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

