Trinity vs Mickie James per l’IMPACT Knockouts World Championship è stato annunciato per il prossimo PPV di IMPACT Wrestling.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di IMPACT!, che ha ufficializzato altri due match di Bound For Glory. La scorsa settimana, la Federazione di Nashville ha annunciato i primi due incontri del prossimo PPV, in programma il 21 ottobre: Alex Shelley (c) vs Josh Alexander e Will Ospreay vs Mike Bailey.
Successivamente, l’ex TNA ha confermato ciò che era stato lasciato intendere la scorsa settimana, nella Night 2 dell’episodio speciale di IMPACT 1000. La puntata si era conclusa con un 5 vs 5 femminile composto da leggende Knockouts, dove, però, c’è stato spazio per un interessante segmento.
Trinity vs Mickie James in PPV
Al termine dell’incontro, infatti, Mickie James aveva lanciato un’occhiata all’IMPACT Knockouts World Championship di Trinity, lasciando intendere di essere interessata al titolo.
Stanotte, infatti, tali intenzioni sono state confermate e, dunque, è stato ufficialmente annunciato il nuovo match titolato di Bound For Glory, valido per il titolo femminile della Federazione.
Clicca QUI! per i risultati dell’ultimo episodio di IMPACT!
BREAKING: @TheTrinity_Fatu will defend the Knockouts World Championship against @MickieJames on October 21 at #BoundForGlory LIVE on PPV from Cicero Stadium in Chicago!
Get tickets HERE: https://t.co/uTGl487iB2 pic.twitter.com/sCCqRAAHmo
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) September 29, 2023