Toni Storm in una recente intervista ha rivelato tutta la sua preoccupazione per il ritorno in Inghilterra per All In 2023.
Toni è senza dubbio una delle wrestler più popolari e apprezzate dai fan del roster della All Elite Wrestling. La donna, nata in Nuova Zelanda, all’età di 18 si è trasferita a Liverpool per continuare il suo sogno di diventare una wrestler professionista.
Dopo essersi fatta un nome nel circuito indipendente europeo e aver anche vissuto un’esperienza in Giappone, ha firmato per la WWE, dove si è esibita a NXT UK, NXT e nel Main Roster. Dopo l’addio alla federazione di Stamford è approdata in AEW, dove è riuscita a conquistare per ben due volte il titolo mondiale femminile.
Toni Storm non vuole tornare in Inghilterra?
Nonostante le origini della sua famiglia e la sua vita passata Toni Storm non si sente a suo agio a tornare a Londra per All In. Lo show, come noto si svolgerà allo stadio Wembley, in una situazione che, come svelato al Daily Star, non sembra piacere alla donna:
“Sono molto eccitata perché questo sarà il nostro più grande show, il più grande show nella storia della AEW. Sono solo un po’ delusa dal fatto che sia in Inghilterra, vorrei che il Wembley Stadium fosse in un posto diverso perché ho vissuto in Inghilterra per molto tempo.
È lì che mi sono affermata, è lì che mi sono fatta un nome. Sono praticamente inglese, ho una famiglia inglese. Sono molto dispiaciuta di dover tornare, pensavo di essermi lasciata quella vita alle spalle. Ma è quello che fa un campione, sapete?”
Toni Storm ad All In tenterà l’assalto all’AEW World Championship di Hikaru Shida in una sfida a quattro.
#ToniStorm is ALL IN!
Sunday, August 27#AEWAllIn
London @wembleystadium
6pm BST/1pm ET/10am PT@AEW Women’s World Championship!As announced tonight on #AEWDynamite, on the biggest stage in pro wrestling,
former Champ #ToniStorm will challenge for the @AEW Women’s World… pic.twitter.com/Sl5amEyYt9— All Elite Wrestling (@AEW) August 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

