Jimmy Jacobs ha fatto il suo ritorno in Ring of Honor in quel di Death Before Dishonor, il PPV andato in onda questa notte.
Come riportato circa un mese fa dal Wrestling Observer, Jacobs ha lasciato IMPACT Wrestling e si è accasato a IMPACT Wrestling in qualità di Producer, lavorando nel dietro sia della promotion principale di Tony Khan che nella sua federazione sorella e comprimaria Ring of Honor, promotion in cui ha militato sia nei suoi primi anni di vita che sotto l’amministrazione della Sinclair.
Ma stanotte c’è stato il ritorno on screen di Jacobs in ROH.
Jimmy Jacobs si fa rivedere a Death Before Dishonor
Nel corso del primo match della Zero Hour di Death Before Dishonor, il Pure Rules Match che ha visto Josh Woods affrontare e sconfiggere Tracy Williams, Jimmy Jacobs è apparso tra i giudici del match insieme a Christopher Daniels e Jerry Lynn, in quella che è stata la sua prima apparizione in Ring of Honor dopo il cameo a Global Wars del 2017 e ad All In nel 2018.
Jacobs si farà vedere anche in altre occasioni in ROH e in AEW? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate i risultati di Death Before Dishonor
Jimmy Jacobs in the house.#ROHDBD #DeathBeforeDishonor pic.twitter.com/V9NollrkLW
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) July 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

