Bobby Lashley, attuale detentore del WWE United States Championship, si è iscritto ufficialmente al Men’s Royal Rumble Match della Royal Rumble 2021. Il membro dell’Hurt Business ha però lanciato un forte messaggio al WWE Champion in carica, Drew McIntyre, dichiarando di voler vincere il titolo massimo.
Il prossimo 31 gennaio verrà disputato il primo pay-per-view del nuovo anno in casa WWE: Royal Rumble 2021. Tra i tanti match che verranno annunciati per la serata, spiccano senza dubbio le due risse reali. Per quanto riguarda il Men’s Royal Rumble Match, al momento, solamente due atleti si sono iscritti al match e parteciperanno dunque alla contesa che darà una chance titolata per WrestleMania 37: il wrestler di Friday Night SmackDown Daniel Bryan e il membro dell’Hurt Business Bobby Lashley.
Nonostante sia l’attuale detentore del WWE United States Championship, The All Mighty ha un obiettivo ben preciso per l’imminente 2021: il WWE Championship.
Il post intimidatorio di Bobby Lashley
Il CEO dell’Hurt Business ha pubblicato un post sul suo profilo Twitter, avvertendo il WWE Champion in carica Drew McIntyre. Lo scozzese, che nel prossimo episodio di Monday Night RAW affronterà Keith Lee in un match titolato, è stato avvertito da Lashley: The All Mighty vuole vincere il Men’s Royal Rumble Match.
The one title that’s eluded me my entire career is the WWE Championship.
Next time I have the opportunity to get a shot at @DMcIntyreWWE, I won’t miss.
I’m officially entering the #RoyalRumble, and the Hurt will follow! 👊🏾 #WWERaw #TheHurtBusiness pic.twitter.com/wpm4r7nX9v
— Bobby Lashley (@fightbobby) December 29, 2020
“L’unico titolo che mi è sfuggito in tutta la mia intera carriera è il WWE Championship. La prossima volta che avrò l’opportunità contro Drew McIntyre, non la sbaglierò. Entro ufficialmente nella Royal Rumble!”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!