Becky Lynch e Sonya Deville si sono scontrate in un match di qualificazione al Money in the Bank Ladder Match: ecco cosa è successo.
Lunedì a Monday Night RAW sono ufficialmente iniziati i match di qualificazione al Money in the Bank Ladder Match, che si svolgerà all’interno dell’omonimo Premium Live Event il 1 Luglio all’O2 Arena di Londra, anche se solo venerdì a SmackDown c’è stato il primo match di qualificazione al match femminile, dove Zelina Vega ha sconfitto Lacey Evans.
Ma adesso vediamo cosa è successo in uno dei due match di qualificazione visto stanotte a RAW.
Becky Lynch si qualifica al MITB
Nel primo match di questa puntata di Monday Night RAW, Becky Lynch ha dovuto non solo affrontare Spnya Deville ma anche fare i conti con le interferenze di Chelsea Green. Dopo essere riuscita a mettere fuori combattimento la Signora Cardona, Big Time Becks si è portata a casa la vittoria con la Manhandle Slam aggiudicandosi la vittoria e qualificandosi al Money in the Bank Ladder Match femminile.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
The Man @BeckyLynchWWE is headed to Money in the Bank! 🔥#WWERAW #MITB pic.twitter.com/QfEJRFPtLE
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) June 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

