Thea Hail è diventata la prima sfidante di Tiffany Stratton, dato che ha vinto la Battle Royal vista nell’ultima puntata di NXT.
In quel di NXT Battleground, l’ultimo Premium Live Event esclusivo di NXT, Tiffany Stratton ha sconfitto Lyra Valkyria nella finale del torneo per la riassegnazione del NXT Women’s Championship, laureandosi per la prima volta come campionessa femminile del White and Gold Brand.
Per decidere la prima sfidante della Daddy’s Girl, stanotte ad NXT abbiamo assistito a una Battle Royal che ha coinvolto diverse atlete di punta del territorio di sviluppo. Vediamo chi ha vinto.
Thea Hail è la prima sfidante di Tiffany Stratton
La Battle Royal con in palio lo status di prima sfidante della NXT Women’s Champion Tiffany Stratton ha costituito il main event dell’ultima puntata di NXT. Contro ogni pronostico, ad aggiudicarsi la vittoria è stata Thea Hail, di certo non la favorita massima, dopo aver eliminato Cora Jade e Dana Brooke.
La ragazza della Chase U riuscirà a vincere il titolo femminile di NXT? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
THEA HAIL HAS DONE IT! 🙌🙌🙌@theahail_wwe has become the No.1. Contender for @tiffstrattonwwe‘s NXT Women’s Championship!#WWENXT pic.twitter.com/k2WA8UiIFp
— WWE (@WWE) June 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

