WWE RAW: la puntata che andrà in onda il 4 Novembre, quella che seguirà Crown Jewel 2024, si svolgerà in Arabia Saudita.
Negli ultimi anni sono esponenzialmente aumentati i viaggi oltreoceano della WWE, la quale gira il mondo per mettere in scena eventi più importanti o anche soli tour di Live Event. A prova di ciò, proprio in queste ore la federazione di Stamford è occupata in un giro europeo chiamato Road to Bash in Berlin, in occasione dello show di questo weekend che si terrà nella capitale tedesca.
A distanza di pochi mesi dal tour in Europa, la compagnia sarà impegnata in Arabia Saudita, dove presenterà una nuova edizione di Crown Jewel il giorno Sabato 2 Novembre.
WWE RAW in Arabia Saudita
Durante la conferenza stampa della Riyadh Season, il Presidente dell’Autorità generale dell’intrattenimento dell’Arabia Saudita, Turki Alalshikh, ha rivelato che la puntata di WWE RAW in programma dopo Crown Jewel si terrà a Riyad.
Diversamente da come siamo stati abituati, questa edizione dello show rosso non sarà trasmessa in diretta, in quanto verrà registrata Domenica 3 Novembre, per poi essere mandata in onda nella notte tra Lunedì 4 e Martedì 5 Novembre (ora italiana), con l’orario consueto.
The RAW show on November 3rd will be held in Riyadh! For the first time in history, the largest and most prestigious weekly show is coming to Saudi Arabia. 🥶🔥🇸🇦 #WWERaw #Riyadh #SaudiArabia #WWEHistory #WrestlingWorldwide #WWEInSaudi pic.twitter.com/oepfDD14ES
— Ringside News (@ringsidenews_) August 28, 2024